Civitavecchia Roma Express: trasferimenti, navetta e tour della Capitale

Roma, capitale d’Italia, è di certo uno dei luoghi più belli e importanti del Bel Paese, uno di quelli in cui è davvero possibile davvero entrare in contatto con il passato.
Passeggiando per le strade di quella che è soprannominata “la città eterna”, non si può non fare caso alle innumerevoli tracce della sua maestosa grandezza, dei suoi monumentali trascorsi. In poche parole, a Roma si respira Storia. Quella con la S maiuscola.

Tra i luoghi più gettonati vi sono di certo il Colosseo (inaugurato nel’80 dopo Cristo dall’imperatore Tito), Piazza San Pietro e l’omonima Basilica (luoghi simbolo del mondo del Cristianesimo Cattolico), piazza di Spagna, piazza Navona, la fontana di Trevi.
Una menzione particolare meritano i Musei Vaticani, perla della città e scrigno che contiene in sé capolavori di importanza inestimabile.

Roma è anche la quinta città più grande d’Europa, dunque visitarla in maniera approfondita richiede settimane. E quando si ha poco tempo? Quando, per esempio, da turisti si sceglie di rimanere solo per qualche giorno?

In questi casi è quasi d’obbligo contattare chi della città, delle sue bellezze e dei possibili tour se ne intende.

È dunque caldamente consigliato affidarsi ai servizi offerti dalla Civitavecchia Shuttle Express. Visitando il sito Internet  ci si può fare un’idea della vasta gamma di proposte che la rinomata compagnia offre: trasferimenti, navette, tour della Capitale.

Essa mette a disposizione transfers che dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino conducono direttamente in città. In più, se arriverete via mare, lo stesso servizio collegherà il porto di Civitavecchia e la Capitale.

Ma i servizi della Civitavecchia Shuttle Express non si fermano certo qui: potrete affidarvi ai suggestivi tour che la compagnia si pregia di organizzare.
In base al pacchetto che sceglierete, potrete godere delle bellezze di Roma per mezza giornata, per tutto il giorno, oppure potrete servirvi del magnifico tour Rome by Night, osservando le bellezze capitoline sotto il cielo notturno.

E, in più, le proposte continuano: per chi ha già visitato la città, la Civitavecchia Shuttle Express offre l’opportunità di servizi di trasporto per luoghi imperdibili come Assisi, Firenze, Napoli.

Purtroppo, in città non è difficile imbattersi in pseudo compagnie turistiche che promettono tour mozzafiato e trasferimenti convenienti, salvo poi chiedere prezzi esorbitanti e fornendo servizi che oggettivamente lasciano molto a desiderare. Non cascate in questi tranelli!

Al contrario, la Civitavecchia Shuttle Express è una compagnia che mette al centro del proprio progetto etico e professionale la fiducia e il benessere dei clienti. La caratteristica fondamentale dell’azienda è sempre stata la disponibilità: in più, per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni, ci si può rivolgere direttamente al servizio di assistenza clienti: la compagnia è presente sulle più importanti piattaforme Web e Social (Facebook. Twitter, Linkedin) e, in più, possiede un indirizzo e-mail da poter contattare all’occorrenza.

Che cosa aspettate?

Se volete godere delle bellezze di Roma e, allo stesso tempo, affidarvi ad un servizio turistico competente e professionale, Civitavecchia Shuttle Express è la scelta giusta!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.civitavecchiashuttleexpress.com