Museo Antichità

Le migliori casa vacanze a Porto Cesareo

Casa Vacanze mare Porto Cesareo

Casa Francesco con accesso alla spiaggia di Porto Cesareo zona Scala Di Furno

La casa vacanze Francesco, al primo piano, offre uno spazio esterno da cui è possibile accedere alla spiaggia di Scala Di Furno a due passi da Porto Cesareo. Si tratta di un appartamento ristrutturato di recente dotato di TV, forno, doccia esterna, zanzariere, ventilatori a soffitto e barbecue portatile su richiesta.

La casa vacanze è composta da due camere da letto arredate con letto matrimoniale, un bagno completo con box doccia, sala da pranzo con zona cottura. Un grazioso cancelletto separa l’ingresso dalla spiaggia, dalla quale è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato caratterizzato dal mare e dalle dune che distinguono la spiaggia di Scala Di Furno di Porto Cesareo.

Lo spazio esterno offre un tavolo, le sedute e divanetti da giardino dando la possibilità di rilassarsi di fronte al panorama. Si possono ospitare da 2 a 6 persone, da 5 a 6 con supplemento.

Casa EMILIANO a pochi passi dal mare di Porto Cesareo

Appartamento con Terrazza a Porto Cesareo

La casa vacanze EMILIANO, al secondo piano, si trova a soli 500 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo; è composta da una veranda che vanta di una splendida vista mare, una camera da letto arredata con letto matrimoniale, bagno con box doccia, sala da pranzo con zona cottura.img-salento

Nella sala si trovano il tavolo, le sedute, panchine in legno, un divano letto e un grazioso caminetto. Grazie alla sua posizione strategica, è possibile ammirare un incantevole panorama del mare di Porto Cesareo usufruendo di un comodo gazebo adatto per consumare i pasti oppure per rilassarsi con le sdraio da giardino. Si tratta di una casa vacanze arredata con gusto e dotata di tutti i comfort. Si possono ospitare da 2 a 4 persone, da 3 a 4 con supplemento.

Casa vacanze Mare Porto Cesareo

Appartamento con spazio esterno a Porto Cesareo

Questa confortevole casa vacanze si trova a soli 200 metri dalla famosa spiaggia Scala Di Furno di Porto Cesareo; è composta da uno spazio esterno, 2 camere da letto arredate con letto matrimoniale, 1 bagno con doccia e angolo cottura attrezzato in comune alle altre 2 unità abitative.

Trattasi di una unità immobiliare composta da 3 soluzioni a schiera. Tavolo, sedute e divanetti completano l’arredo dello spazio esterno dove è possibile rilassarsi all’aria aperta, leggere un buon libro o gustare un buon cocktail. La casa vacanze è dotata di ogni comfort; può ospitare da 1 a 6 persone, da 5 a 6 con supplemento.

Info: casa vacanze Porto Cesareo