Museo Antichità

Gran Canaria: Isola delle Canarie da scoprire

Le più belle spiagge di Gran Canaria

Agrancanaria.com: un sito concentrato su Gran Canaria

Se desiderate tuffarvi nell’azzurro dell’Isola di Gran Canaria, circondati da finissime sabbie dorate buttate un occhio su questo sito agrancanaria.com.

Il sito è un mini concentrato scorrevole, sintetico ma esaustivo di ogni curiosità relativa a questa destinazione ambita da parecchi turisti europei e del mondo.

Il sito risulta completo e chiaro per due ordini di motivi: non si dilunga su dettagli inutili che potreste trovare su una qualsiasi guida turistica, ma coglie nello specifico tutti gli aspetti più interessanti ed essenziali per intraprendere un tour verso la meta turistica di Gran Canaria.

Il dono della semplicità: Gran Canaria tutta da scoprire

Il sito colpisce per la semplicità con cui, in maniera chiara e facilmente comprensibile, riesce a catturare l’attenzione del lettore, quasi riportandolo, nel suo immaginario, alle paradisiache spiagge di Gran Canaria. Ciò lo rende facilmente fruibile e adatto a tutti i tipi di lettura.

Il sito è variegato e vanta una serie di dettagli relativi alle spiagge delle Gran Canarie, attrattiva più accattivante della località, cui riserva uno spazio tutto suo.

E non è tutto. I dettagli riguardano anche gli aeroporti delle città da cui prenotare i voli più economici, i pacchetti più esclusivi e i periodi in cui, dal punto di vista climatico, risulta preferibile intraprendere un viaggio alle Gran Canarie.

Una fotografia a tuttotondo: conosci Gran Canaria attraverso le sue foto

La modalità di rappresentazione della località risulta un tuttotondo perché, pur non tediando il lettore in inutili digressioni, ad ogni modo, ogni descrizione delle città e delle zone è accompagnata generalmente da un breve excursus storico e geografico.

Non da ultimo l’immagine del sito che risulta chiara, con fotografie luminose, caratteri grandi. Ogni paragrafo risulta ordinato con titoli e con parole chiave in grassetto.

L’andamento della lettura risulta inoltre “ad imbuto”, partendo da una trattazione generica a una più dettagliata sul tutto quello che concerne ed interessa la bellissima Isola di Gran Canaria e le sue attrattive.

Il sito indica le città e i musei più interessanti da visitare, ma da suggerimenti anche relativi alle mete meno turistiche e più naturalistiche, alle località ove è possibile fare shopping, con un accenno al profilo gastronomico della zona.

La bellezza di Gran Canaria

Cosa lo contraddistingue

Questo approccio meno “convenzionale” contraddistingue il sito, ed è la caratteristica tipica di quei siti creati dallo sguardo di un viaggiatore che ha vissuto la zona, l’ha assaporata e l’ha apprezzata, ha fatto patrimonio della sua esperienza ed ora ne regala una parte ai lettori.

Se anche tu vuoi scoprire Gran Canaria e le sue spiagge, visita il sito e poi corri a prenotare il tuo volo 😉