Museo Antichità

Byblos Milano: recensioni e prossimi eventi

Disco Milano

Tutti i sabato sera, ma con l’arrivo in particolar modo dell’estate, tutte le sere i ragazzi scelgono la movida notturna milanese, fatta di migliaia di locali dove passare la serata in compagnia di amici, ma pochi sono veramente quelli degni di nota. Uno di questi, è il Byblos, detto anche B38 Club Milano, locale molto rinomato, soprattutto da ragazzi e dagli addetti ai lavori.

Appartiene alla categoria di locali fashion, alla moda e giovanili, frequentati spesso da volti noti dello spettacolo, come attori, cantanti e calciatori, anche stranieri, dove vengono organizzati frequentemente eventi di grande spessore, come facilmente notabile dal portale Imperium Milano, dove sono presenti tutti gli eventi che si terranno oltre che al Bylos, in altri tanti locali milanesi, con orari e costi d’ingresso a seguito.

Tra i più importanti della zona, è riconosciuto come il locale ideale per il ritrovo di ragazzi dai diciotto ai trent’anni, con ottima musica e bellissimi eventi, organizzati in maniera eccezionale con dj provenienti da ogni parte del mondo.

Il locale, oltre ad essere un ottimo svago, presenta anche altri servizi, soprattutto quelli riguardanti il cibo. Infatti in base a degli orari già stabiliti, consultabili per chi fosse interessato direttamente dal sito del club, sono programmati gli orari di apertura dei servizi per il lunch e per la cena, oltre che i servizi bar, compresi di coktail dalle 23.30 alle 5.00 dal giovedì al sabato. Inoltre è presente per la gente che dispone di solidità economica abbastanza solida, una vip service, dove in un area privata del locale, è possibile bere qualche sorso e mangiare cibo di ottima qualità e in grande quantità.

Non mancano di certo i grandi eventi, con i grandi cantanti. Infatti per i ticket è possibile prenotarli direttamente dal sito web del locale facilmente da trovare, grazie alla quale eviterete grandissime file d’attesa, anche per quanto riguarda l’ingresso stesso. Si trova nella zona nord-ovest di Milano, in via Messina 38, a ravvicinata distanza dall’Alcatraz, altra famosissima discoteca presente sul territorio milanese.

Il Byblos o B38 Club Milano, a seconda dei gusti personali, è un ottimo punto di ritrovo per i giovani che vogliono dar svago alle solite noie e la solita routine quotidiana. E’ la sintesi perfetta di locale sicuro, dove è possibile divertirsi con i giusti modi e fattore da non trascurare, la stessa location si occupa di mettere in guardia coloro che avendo alzato un pochino il gomito decidono di mettersi comunque alla guida per tornare a casa, grazie ad una pubblicità fatta per sensibilizzare la coscienza delle stesse persone.

La presenza, molto spesso di vip come calciatori, attori o cantanti, porta la discoteca ad avere un altissimo successo e grandissimi consensi grazie a testimonial affermati del mondo dello spettacolo.

Se tutto questo è possibile, lo si deve al grandissimo lavoro svolto dai proprietari e organizzatori di eventi negli anni scorsi e nonostante tutto continuano sempre più a migliorarsi, per permettere ai clienti di passare bellissime serate in compagnia di amici e di ottima musica, accompagnati anche da un buon coktail e cibo di alta qualità.